sabato 7 novembre 2015

Legge di Murphy y otras historias

Vi é mai capitato di nascondere qualcosa talmente bene da non trovarlo più?
Sono ormai 2 giorni che cerco in lungo e in largo il termometro in ogni parte della casa irraggiungibile da mia figlia.Le speranze diminuiscono mano a mano che passano le ore, ma non voglio darmi per vinta! Non voglio comprarne un altro! Anche se sospetto che in questo caso la famosa legge di Murphy me lo porterebbe alla vista in tutto il suo splendore 😕
Va bene. Oggi sabato. Ho finito di editare il video. L'ho pubblicato sul canale.Ho finalmente creato il logo del blog, preparato il pranzo, la cena, fatto dormire la siesta alla baby, fatto una lavatrice, steso i panni e letto i messaggi delle mie sorelle che alla faccia mia chattavano sul nostro gruppo di Whatsapp mettendosi d'accordo per un giro di shopping e sul ristorante per stasera 😤
Buon per loro! Belle mie!
Domani, domenica, sarà il mio turno di libera uscita anche se con bebès al seguito. Brunch con Ursula in un posticino sconosciuto vicino a casa sua e finalmente due chiacchiere con la mia cara amica colombiana!
Vi lascio il link al video e anticipo che riprenderò il mio giretto di domani nei pressi della Sagrada Famiglia.
Muy buenas noches pues! Besitos :-)
L.

Nessun commento:

Posta un commento