domenica 15 novembre 2015

L'influenza ha preso anche me ;(

E con oggi son 3 giorni che rimango chiusa in casa..e mentre il tempo laffuori é spettacolare, con temperature intorno ai 20 gradi, io qui mi fermo un secondo solo per scrivere questo post perché se non ne approfitto in casi come questi mi cade letteralmente la casa addosso, come si dice.

In ordine sparso ho:
- fatto il cambio armadio (si! a novembre!)
- fatto una torta (quasi già finita :) allego foto che attesta la veridicità dell'evento)
- 5 lavatrici (con conseguenti stesure di panni, smacchiature con la candeggina, strofinature delle macchi resistenti, piegatura SOLO dell'imprescindibile e sistemazione negli armadi)
- finito di editare l'ultimo video di domenica scorsa (e qui un applauso me lo faccio da sola!!!!!!!!!!!!!oooleeeee) 
- messo da parte il contorno del tupper per domani al lavoro 
- travasato ben 3 piante!
- varie che ci si aspetta che un mamma/moglie/bravadonnadicasa faccia in automatico

 In ordine di gravità NON ho:
- lavato i bagni (buuuuuuuuuu)
- attaccato il bottone al cappottino rosso di mia figlia (secondo posto solo perché ne ha un altro)
- aggiunto qualcosa di sostanzioso al tupper per domani al lavoro  
- fatto la doccia (oggi eh!!)
- preparato lo zainetto e la colchoneta (non so come tradurlo in italiano ;/) per domani per Surya (ultimo posto perché lo farò sì o sì domani mattina prima di uscire)

E ora, prima di andare a recuperare con il penultimo posto della lista delle cose che non ho fatto , lascio il link al mio ultimo video 'Brunch ai piedi della Sagrada Familia' che spero piaccia ;-)

Mil besitoooooooos

Lau:
 


Nessun commento:

Posta un commento